giovedì 7 ottobre 2010

No Ordinary Family 1x01

Promossa a pieni voti questa nuova serie TV, nonostante usi cose trite e ritrite.

Gli attori che interpretano i figli non mi fanno impazzire, però. Lui ha la faccia un po' da down e lei mi pare Juliet Lewis, attrice che non mi ha fatto mai impazzire per il suo aspetto, anche se è brava.

Il padre, anche se è bello robusto, mi ha convinto totalmente nel suo ruolo. Credo puntino sul fattore simpatia del personaggio piuttosto che su quello di supermacho.

Rivediamo sul piccolo schermo il reverendo Camden (Stephen Collins), questa volta nel ruolo di superiore di Stephanie (la mamma), il Dr. Dayton King.

A proposito di Stephanie, molto bella la scena al campo da corsa, mi ha ricordato il primo episodio di Flash, che non vedo dalla sua prima messa in onda italiana (deve essermi rimasto proprio impresso). Attenzione Spoiler: Questa volta però i vestiti non si strappano e viene spiegato anche il perché.

L'unica cosa che non mi è piaciuta c'è stata verso il finale, Attenzione Spoiler: l'ennesimo società segreta che fa esperimenti su super esseri (creandoli o controllandoli, questo ancora non si sa ma opto per la prima).
Non so, il tema supereroe in generale non mi stanca quasi mai ma invece quest'altro tema non è di mio gradimento.

Bravissimi i doppiatori italiani.

Per ora è tutto.

Nessun commento:

Posta un commento