giovedì 18 novembre 2010

DC Comics' February 2011 Solicitations

Inizio col crossover tra Red Robin e i Teen Titans che vedo di buon occhio dato che entrambe le serie sono carine e perché continuo a sperare che Damian si tolga dalle palle. Magari è la volta buona che Tim lo prende a calci in culo. Se poi lo caccia anche dal gruppo e torna lui, ancora meglio.
Un anno fa non mi sarei mai aspettato che Tim mi andasse in simpatia, eppure...

Pronostico interessante per Superman 708.
"Superman meets the new Wonder Woman for the first time! But why can’t he shake the feeling that he already knows her?"
Mi piace quando qualcosa della continuity è cambiata ma qualcuno ricorda ancora le vecchie vicende. Anche se per quanto sta accadendo all'Amazzone, il discorso è un po' più complesso.

Dopo il delizioso albo dello scorso anno, non posso che apprezzare l'uscita di un nuovo Superman 80-Page Giant.
Leggendo le trame resto annoiato giusto alla storia vampiresca che segue il filone di Twilight et simila. I vampiri non sono il mio tema preferito e lo sono ancora di meno all'interndo del DCU e se poi ne è coinvolta la mia famiglia preferita...
Per il resto, interessante il tema sui cloni di Jimmy ma quello che non vedo l'ora di leggere è la versione bizzarra di Grounded, ambientata su Mondo Bizarro!

La solicitis di Justice League of America #54, con The Rise of Eclipso, mi lascia abbastanza indifferente tanto che sarei tentato di lasciare la serie.

Moderatamente interessato a Legion Accademy, su Adventure Comics #523. Sì a Jimenez di nuovo alla DC ma no a un'altra ondata di personaggi in calzamaglia, il cast della Legione è sovrabbondante da una vita, già faccio fatica a riconoscerne un decimo, da lettore in erba, figuriamoci se continua a crescere il numero...
Però la trama mi intriga.

Nessun commento:

Posta un commento