giovedì 24 febbraio 2011

DC Comics' May 2011 Solicitations

Ora va bene cavalcare l'onda del film ma GREEN LANTERN SUPER SPECTACULAR!? Ma chi è, l'Uomo Ragno?
Al di là del titolo ridicolo, si tratta di una raccolta di storie vecchie, quindi passo.
Idem per gli one-shot che fanno da prequel al film. Quelli di Superman Returns erano stati carini ma per ora non sono interessato, forse li recupererò in TP.
Concludendo le uscite lanterniane, ma quanto è brutta la copertina di GL Corps #60?
Per fortuna ci pensa Mahnke, giunto ad una maturità strepitosa, a farmi rifare gli occhi con la copertina di GL #66, che non è nulla di che, solo alcuni personaggi in un riquadro, ma cavolo, quanto sono disegnati bene!

Inizia finalmente Flashpoint che, vista la bellezza di Blackest Night e il soggetto di questa trama, mi fa ben sperare in un buon prodotto.
Mi fa piacere anche che Booster Gold sia legato al crossover, peccato solo che abbia tagliato la serie già da tempo. Forse è giunta l'ora di recuperare. Torna il mio adorato Jurgens!

Non conosco il disegnatore e copertinista di Action Comics #901, però non mi sembra male e difficilmente mi farà rimpiangere Woods. Forse giusto un po' troppo spigoloso.
Mi fa abbastanza rodere il culo l'assenza di sincronia con la testata di Superman, mi sembra di essere tornato ai tempi di Last Son, dove per colpa dei ritardi di Kubert, i due mensili si erano spezzati. Ora le vicende di Grounded fanno parte del passato e quelle di AC del periodo subito successivo, dato che l'Azzurrone è tornato in "sé". Oppure no, ha fatto solo una pausa dalla sua passeggiata per una scazzottata con Doomsday.

La trama di Superboy #7 non mi fa impazzire
Ever wake up on the wrong side of the bed? Well, have you ever woken up to discover that you’ve given in to your evil side and taken over your hometown? Superboy has. And as much as he wishes it were just a dream, the stakes are all too real!
E poi che fine ha fatto Gallo?

Parlando sempre di Conner, interessante il bacio in copertina di Teen Titans #95!


E per questo mese è tutto.

Nessun commento:

Posta un commento