sabato 23 aprile 2011

DC Comics' July 2011 Solicitations

Lo scorso mese, l'aftermath di BD ho deciso di saltarlo ma quello di War of the Green Lanterns, non saltando alcun albetto dedicato al mondo lanterniano, mi toccherà prenderlo. Però non è che mi attiri molto.
In compenso, con Bedard impegnato su questo aftermath, si guadagna il ritorno di Tomasi su GL Corps! Non che mi dispiaccia il lavoro che sta facendo, però Tomasi è Tomasi.

Su Booster Gold #46 (che ho ripreso a seguire) c'è la comparsa di un personaggio che questi mesi non abbiami visto mai, che strano!

Non mancherò l'acquisto dei DC Retroactive, questo mese dedicati agli anni 70: Superman, Green Lantern, Flash e JLA. Wonder Woman e Batman non mi interessano.

Su Superman #713 l'Uomo d'Acciaio vorrebbe rinunciare a indossare l'abito da eroe... Ma che idea originale! Ne parlerò nel dettaglio sul blog di Superman.

E ultimo ma non ultimo, il ritorno di un personaggio che tutti non vedevamo l'ora di vedere, su Teen Titans #98 ecco che torna Superboy Prime! Che palle...

Nessun commento:

Posta un commento