venerdì 20 maggio 2011

DC Comics' August 2011 Solicitations

Tornano anche questo mese i miei commenti cinici sulle uscite DC, alla faccia dei rincoglioniti DC fan che sanno solo sbavare nei loro commenti, ad ogni cazzata che gli rifila mamma DC.


Ma Green Lantern che fine ha fatto? Va bene un mese di pausa, visto il bel da farsi che sta dando Flashpoin a Johns, però due mesi mi sembrano troppi. Se nun te regge la pompa, non prendere troppi incarichi, Geof!

Due numeri di Flashpoint 'sto mese? E perché? Che palle... Ero contento di risparmiare grazie alla chiusura della serie regolare di Flash e poi mi fanno uscire due numeri in un mese.

E comunque hanno rotto er cazzo con ‘sti "flash fact" ad ogni descrizione! La cosa è carina ma abusata inizia a stacare, come ogni cosa… Tranne che la gnocca, ovviamente.

Non avevo notato il titolo della mini dedicata all’uomo pesce della DC: Emeperor Aquaman… IMPERATORE AQUAMAN… Che merda. Imperatore Arthur pareva brutto?

Per Action Comics #904 c’è una variant cover di Jerry Ordway!? Se non costassero così tanto la prenderei subito.

I DC Retroactive dovevano uscire una decade al mese e invece ‘sto mese escono gli anni 80 e i 90 insieme... Chi li capisce è bravo.
Comunque chi è 'sto Superman pelato? A parte questo, sono contento di rivedere la coppia Simonson/Bogdanove di nuovo insieme.

Di Superman Beyond ne ho parlato già nel blog di Superman.

E anche 2 numeri di Superboy e Teen Titans (tra l’altro esce il centesimo numero con più pagine e a prezzo più alto), ma che è 'sto mese?

Insomma, bel modo di riprendere la routine dopo le vacanze estive, quando si ha il portafogli vuoto… Mah!

Nessun commento:

Posta un commento