venerdì 2 dicembre 2016

The Flash Vol 4 #1-9 A Tutta Velocità

Commento ripreso dal forum ComicsViews nel topic Flash di Francis Manapul e Brian Bucellato.

Ho letto tutto d'un fiato, tra ieri e stamattina, i primi 9 numeri e devo convenire con chi ha detto che questa era una delle poche serie New 52 che si salvavano.
Manapul, come ho di recente notato su Trinity, è bravo a disegnare quanto a scrivere e tira fuori un Barry Allen molto interessante.

Purtroppo non ha alcun collegamento col finale di Flashpoint, dove veniva detto che Flash si ricordava sia la linea temporale originale che quella di Flashpoint (con la mamma in vita). Qui non si ricorda né l'una e né l'altra e non si accorge che la sua cronologia è stata ridotta a 5 anni, che ha un costume diverso, che non è più sposato con Iris, ecc.

Per ora mi piace la storiella con Patty (a differenza di un'alta che sta avendo nel Rebirth).
Non mi sono piaciuti molto i numeri 8 e 9 con Grodd, la parte più moscia, mentre ottimo quello nella Speed Force (non mi piace chiamarla Forza della Velocità, troppo lungo).

Nessun commento:

Posta un commento