domenica 4 dicembre 2016

The Flash Vol 5 #11; Titans Vol 3 #5

Commento riportato da Comics Views nel topic DC Universe Rebirth

La seconda parte di The Speed of Darkness (mica l'ho capito 'sto titolo-- l'oscurità ha una velocità?), su Flash #11, sembra uscita direttamente dalle pagine di Dylan Dog e forse questo me l'ha fatta apprezzare un po' di più, anche se come ci ha abituati Williamson, resta una serie al di sotto della sufficienza.
Ora che ho pensato ad alta voce questa cosa di Dyd (odio 'sto diminutivo) noto che Barry assomiglia al nostro indagatore dell'incubo, col naso leggermente aquilino e la camicia rossa, inoltre da una ricerca veloce sul disegnatore italiano, Davide Gianfelice, scopro che è della squadra Bonelli.
Troppe coincidenze, la cosa non è affatto casuale.

Ma passiamo a quella che per me è la vera serie velocista, Titans #5 che questo mese tocca l'apice con una storia bellissima ed emozionante, che lascia col fiato sospeso fino alla fine, interamente incentrata su Wally (come il precedente), dove lo vediamo superare sé stesso, raggiungendo una velocità che forse non è mai stata raggiunta da nessun altro velocista. Cosa che lo porta ad una triste conclusione, proprio come da piani di Kadabra.

Nessun commento:

Posta un commento