mercoledì 25 ottobre 2017

DuckTales (2017) 1x06 - The House of the Lucky Gander!

Finalmente tornano protagonisti Zio Paperone e Paperino, in una storia che introduce Gastone, col suo disgustoso nuovo aspetto, più viscido e rivoltante di quello classico!
I primi due sono caratterizzati alla grande, il cugino fortunato non so,
a me sinceramente quello dei fumetti sta simpatico, mi sono sempre identificato più in un vincente come lui che in un dormiglione sfigato (Paperino, che amo) o un rincoglionito (Paperoga) ma qui non mi è andato molto giù. Come nella sua controparte non ti fa pesare direttamente la sua sfacciata fortuna, questa è la sua caratteristica, prendere o lasciare, però c'è qualcosa che differenzia mi sfugge tra le due versioni, non so cosa di preciso.
Dal prossimo episodio l'ordine dovrebbe tornare quello prestabilito.

7 commenti:

  1. Gastone è proprio coatto, col pelo fuori dalla camicia sbottonata.

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Invece a me Gastone è sempre stato sulle palle :D i gusti sono gusti..ma anche Paperoga, troppo pasticcione.. forse io preferirei Paperino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem :)

      Mamma mia questo nuovo Gastone non mi piace. Ma non è che alla fine questo Ducktales diventi il remake di Quack Pack?

      Elimina
    2. Tra i tre io preferisco Pippo 😝

      @Riccardo: oddio speriamo di no!

      Elimina
  3. Il problema di Gastone è che ci sta sulle balls a tutti XD
    Gli vanno tutte bene a quel dandy fortunato!
    Però questo lo preferisco a quello apparso nella serie originale di Ducktales.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me stava simpatico da piccolo perché anche io ero fortunato, trovavo sempre soldi per terra. Oggi invece ho una sfiga... gli ultimi 50 euro trovati per terra risalgono al '13.
      Nella vecchia serie non lo ricordo proprio.

      Elimina