sabato 3 febbraio 2018

Liebster Award! Glorius Edition (the interview)

A forza di essere nominato, ho dovuto cedere e rispondere almeno a questo award ma lo faccio con piacere perché è più una intervista flash che una catena e poi le domande sono fatte da Riccardo de Il Bazar di Riky, quindi lo faccio ancora con più piacere.
LE REGOLE
1) Ringraziare e rispondere alle 11 domande di chi ti ha premiato;
2) premiare gli 11 blogger meritevoli che non raggiungono i 200 followers;
3) comunicare la vincita agli altri blogger premiati;
4) proporre ai premiati altre 11 domande.

L'INTERVISTA
Quotando Riky l'intervistatore:
BAD TASTE TEST, LE UNDICI DOMANDE BY RIKY

Ok, sono domande di cattivo gusto. Siete liberi di tirarvi indietro! :P
1 Qual è la parolaccia che dici di più?
Cazzo! Con la variante "porco cazzo", come esclamava sempre Jay/Jason Mewes. Ma sono molto sboccato, ne dico veramente tante, 'fanculo!
2 Qual è il film più estremo che hai visto, quello che - ad esempio per l'elevata violenza - ti ha fatto stare male quando hai spento la tv?
Adoro il pulp e lo splatter, il più estremo che ho visto è stato sicuramente Hostel ma non mi ha dato il voltastomaco, vedevo le scene di tortura con occhi spalancati e ghigno da sadico psicopatico.
Ben differente è quando si tratta di realtà, come quei video che girano di contrabbandieri o i pazzi dell'ISIS, in cui tagliano arti e testa mentre la vittima è ancora viva... prego per quest'ultima e provo pena per i torturatori, perché credendo nell'inferno (non quello cattolico o dantesco), non sanno minimamente cosa li aspetta, ciò che hanno fatto alle loro vittime, sarà in confronto come una carezza di una mamma al suo neonato.

3 Qual è il Junk Food a cui non puoi rinunciare?
Non vado pazzo per il junk food ma ogni tanto ci vuole, possibilmente cucinato a casa perché fa meno male. Io adoro le patate cucinate in qualsiasi modo ma fritte hanno una marcia in più!
4 Qual è il personaggio televisivo che quando lo vedi in tv, cambi subito canale? (esclusi i politici di ogni tipo).
Michelle Hunziker! Mi fa roteare il pugno e dire tante parolacce... non la tollero, vorrei vederla per strada a fare la barbona!

5 Qual è il cantante che appena lo senti, cambi schifato stazione radio?
Vasco! Non ho mai capito il suo successo, i testi (i poeti maledetti erano più chiari), l'orribile voce peggiorata col tempo da sbiascicatore ubriaco. Lo ritengo anche un viscido dato che è andato con tante ragazzine.

6 Hai mai colpito qualcuno con uno schiaffo o un pugno? (non vale il ceffone ai figli)
Credo tu sappia già la risposta, dalle elementari alle superiori ero un attaccabrighe. Ma credo che l'ultimo pugno l'ho dato a 21 anni, una mezza rissa in discoteca... dopo solo minacce, urla, pugni che roteano... sono diventato molto più mite.

7 Qual è l'anno che vorresti cancellare dalla tua vita?
Non cancellerei nessun anno finora, sia belli che brutti hanno contribuito a farmi diventare ciò che sono oggi. In futuro potrebbe capitare (corna, tocca ferro e grattugiata ai maroni).

8 Per lui: preferisci indossare boxer o slip? Per lei: preferisci l'uomo che indossa boxer o slip?
Ci ho provato coi boxer ma mi dondolavano troppo i gioielli e poi l'estate ti sudano e si appiccicano... coi boxer aderenti ho l'effetto opposto, mi schiacciano troppo. Quindi porto un po' di tutto ma prefersco gli slip!

9 Hai mai fatto il bagno di mezzanotte nudo\nuda?
Purtroppo no! Solo in mutande.

10 Qual è stato il tuo primo sogno erotico? (cioè il personaggio che turbava i tuoi sogni di adolescente, ahhaha)
Miss Dronio! Se intendevi reale... credo Arianna (Federica Moro) di College per quelli leciti e Sabrina Salerno per quelli meno leciti. Poi se mi metto ad elencare quelli della commedia sexy anni 70, non finisco più.
11 Con che attore o attrice ti piacerebbe girare una scena sexy? (non vale la risposta, non giro scene sexy, ahahhahaah)
Danny De Vito! Scherzo. Sharon Stone ai tempi di Atto di Forza. Ma la girerei volentieri con tante altre.

LE NOMINATION
Da buon cattolico, non faccio agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me, quindi vi risparmio e non nomino/intervisto nessuno! Faccio pena come intervistatore, sarà che sono poco curioso...

26 commenti:

  1. ahah spettacolo! Cioè le tue risse un po' mi preoccupano :D, spero tu almeno stessi dalle parti dei buoni.

    Patatine fritte sono un vizietto sano, basta mangiarle non troppo spesso! Ottima scelta sia miss Dronio che gli slip. I boxer la vedo come dici tu: troppo larghi nah, troppo stretti nah.

    La Hunziker comunque sta antipatica a molti, bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non ricordo proprio i motivi. Testosterone?

      Lo slip dà aderenza perfetta 😝

      Purtroppo non sta antipatica al numero giusto di persone se continuano a farla lavorare!

      Elimina
    2. È comunque un'ex modella Roberta che si mantiene bene, può essere anche per quello.
      Certo non è il massimo dello spirito (ci prova, ma non ce l'ha nelle vene) ma vuoi paragonarla a Barbara D'Urso? :P

      Elimina
    3. Mi stavo chiedendo chi cazzo fosse Roberta ora, poi ho collegato con l'intimo, la causa di tanti tamponamenti per strada per colpa dei cartelloni.
      Oddio, la D'Urso sicuramente è peggio ma la trovi nel pomeriggio e a quell'ora non accendo mai la TV!
      Comunque se stiliamo una lista delle presentatrici o soubrette odiosi, non la finiamo più, faccio prima a dire che si salva:
      Wandy
      la Sellerona
      Bignardi (anche se parlava in modo strano, è stata l'unica presentatrice della TV spazzatura degli ultimi due decenni che non mi faceva incazzare)
      Surina (me l'ha appena ricordata Moz sul post di BBB)
      Giuliana Moreria

      Sarei tentato di mettere anche Victoria ma seppure brava ha troppo l'aria da stronzetta.

      Elimina
  2. Ecco un'altra vittima delle domande di Riccardo (io ho deciso di rispondere in un testo normale e non con un articolo XD)! Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, però ammetto che una volta che ho iniziato, mi sono divertito a rispondere. Come ho scritto, l'ho presa come una intervista e non come una catena (e infatti l'ho pure spezzata 😈).
      Dove hai risposto? Sull'articolo di Riccardo?
      Comunque complimenti un cazzo (per restare in tema parolaccia preferita), li chiamano premi ma non lo sono affatto 😆

      Elimina
    2. Avevo risposto usando il gadget "testo" di blogger XD l'ho tenuto per un giorno, poi l'ho sostituito con quello che vedi adesso sulla colonna a destra del mio blog!

      Elimina
    3. Ah, non conoscevo questo widget.
      Ma in quel modo non ti si può commentare e non arrivano notifiche ai tuoi lettori.

      Elimina
  3. Comunque abbasso i boxer, i pochi che ho li uso come pantaloni in casa e la gente pensa che io giri in mutande, d'estate :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sì, giusto per casa. Poi hanno l'apertura davanti, così se vuoi far ridere e invogliare allo stesso tempo la tua signora, lo tiri fuori, un bell'elicottero e parte il wrestling da letto.

      Elimina
  4. Bhe oh, la patata piace sempre, così come DeVito :p

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Come sai, ero impaziente di leggere le tue risposte! 😊
    Vasco non piace neppure a me, né come cantante né tantomeno come persona.
    La Hunziker certe volte è pesante ma secondo me c'è di peggio... ad esempio sua figlia! 😂 Lei proppro non la sopporto!
    College lo guardavo anche io... credo che Arianna e Marco abbiano fatto strage di cuori all'epoca!
    Concordo su quanto hai detto sullo Junk Food! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la figlia è l'emblema della raccomandazione, secondo me :D

      Elimina
    2. Sì, se ho deciso di rispondere è anche per te 😁
      Di Vasco mi sa che avevo letto proprio un tuo commento in un vecchio articolo di Moz, perché ricordo che neanche a te piaceva.
      La figlia dell'oca la conosco solo per la canzone di Ramazzotti, non credo di averne più sentito parlare dopo la sua nascita.
      Arianna e Marco erano proprio una bella coppia.
      Sul junk food mi raccomando con Sophia, faglielo conoscere il più tardi possibile, niente feste di compleanno al McDonald's fino a che frequenta le elementari (non so va ancora di moda).

      @Fabri: raccomandata per cosa? Sta nello spettacolo anche lei?

      Elimina
  6. Comunque cantanti peggiori di Vasco ce ne sono, vedi i rapper italiani che fanno il genere noto come "trap"..mamma mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo è vero. Non so cosa sia il trap ma ho capisco grosso modo a chi ti riferisci. Gente che non dovrebbe avere un minimo di successo, che prima che andasse di moda il genere, cantavano per strada senza che nessuno se li filasse, si passavano le music cassette tra di loro e basta.
      Però Vasco è un insieme di cose che non sopporto (almeno la sua musica è valida, l'unica cosa che ammetto e salvo).

      Elimina
  7. Michelle Hunziker e Vasco, male molto male...ma restiamo sempre amici ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mi era sfuggito tra le centinaia di email di ieri!
      Ahahah ok, amici come prima anche se non concordiamo su 'sti due 😁

      Elimina
  8. Simpatica interview😁 ma basta con le parolacce😜😂😂😂

    RispondiElimina
  9. Ecco , Ricky aveva nominato anche me ma siccome sono un tantino pigra non ho ricambiato .grande Ricky lui è mozy sono fantastici .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliet e benvenuta!
      Dai, cerca di ricambiare perché è divertente rispondere a queste domande!

      Elimina