lunedì 14 maggio 2018

The Reign of Ema Classic: Red Dead Redemption

In vista del sequel, che arriverà il prossimo 26 ottobre a distanza di 8 anni e 5 mesi e per quanto riguarda dico "era ora!" dato che GTA ha rotto il cazzo, ho deciso di debuttare in questo lunedì videogiochi con questa nuova rubrica (qui di cosa tratta) scegliendo Red Dead Redemption.

Dopo 5 anni e 8 mesi ne ho ancora un ricordo piacevole nonostante già odiassi gli open
world, lo finii con piena soddisfazione. Non ci ho mai rigiocato solo perché è troppo lungo ma spesso mi è venuta voglia.
Subito dopo avevo provato anche la versione con gli zombie ma mi aveva stancato subito, magari se l'avessi giocata un po' di tempo dopo l'avrei anche portata a termine, invece ero stanco dalle tante ore della versione standard.

Clicca sull'immagine per raggiungere il post:

BONUS

I commenti sono disabilitati, potete commentare nel vecchio post.